Banco automatico per la produzione di teli per zanzariere con la saldatura sia del bordo che del fondale con l’inserimento del tondino e con l’applicazione dei
bottoni sui bordi.
La struttura è realizzata con profili robusti modulari in alluminio, tutti i componenti sia meccanici, elettrici,
pneumatici sono di alta qualità, per garantire una funzionalità continua nel tempo.
Il sistema della bottonatura in linea e un sistema brevettato e realizzato dalla nostra azienda che l’unico al mondo. Questa macchina con unico passaggio produce dei
teli finiti pronti per essere avvolti ai vari tubi.
Tutte le operazioni sono comandate da un software appositamente studiato e realizzato per eseguire tutte le operazione di lavoro.
Facile operatività con un interfaccia semplice da capire con i vari cicli di lavorazione:
I cicli di lavorazione della produzione del telo sono totalmente automatici, basta inserire le misure dei teli fare l’invio e la macchina esegue tutte le lavorazioni senza operatore. Con questa macchina si ha: un’alta produzione, costi ridotti di manodopera, poco sfrido di materie prime per la realizzazione del telo, telo perfettamente squadrato.
Macchina automatica per l’inserimento dei bottoni sui bordi dei teli per zanzariere. La struttura è realizzata con profili robusti modulari
in alluminio, tutti i componenti sia meccanici elettrici-pneumatici sono di alta qualità per garantire una funzionalità continua nel tempo.
La lavorazione è comandata tramite plc con software studiato e realizzato appositamente per questo tipo di lavorazione.
La funzionalità molto semplice, posizione dei bottoni memorizzabili sulle varie altezze del telo con richiamo posto sull’interfaccia operatore.
L’esecuzione: si posiziona il telo contro la barra di riscontro, viene dato l’invio e la macchina inserisce i bottoni.
Velocità e precisione elevata fanno di questa macchina un prodotto unico nel suo genere, un sistema brevettato e realizzato dalla nostra azienda.
Banco per l’avvolgimento del telo su vari diametri di tubi con il riconoscimento automatico dell’altezza del telo. La struttura è realizzata con profili robusti modulari in alluminio, tutti i componenti sia meccanici elettrici-pneumatici sono di alta qualità per garantire una funzionalità continua nel tempo. La lavorazione è comandata da un software appositamente realizzato per questa macchina. I comandi sono posti sul frontale della macchina a portata dell’operatore, basta cliccare l’invio che la macchina dapprima porta in posizione il telo poi con dei movimenti fa aderire la rete al biadesivo ed infine avvolge il telo pronto per essere inserito all’interno del cassonetto.